CAMPAGNA STAMPA

PERSONALIZZA LA TUA CASA: IL LIVELLO LO SCEGLI TU

Ecco le immagini della nuova campagna di comunicazione di IMPIANTI A LIVELLI, pensata per aiutare i cittadini a destreggiarsi sul mercato e a risparmiare con la domotica. La campagne segue e aggiorna quella già promossa dalla Federazione nel 2011, proponendo nuova immagine grafica, nuovi personaggi e un nuovo target: quello del consumer.

PJ

Metodico ed ordinato, concreto nelle scelte, alle parole preferisce i numeri. Ha uno spirito hi-tech: efficienza, semplificazione nella gestione della vita e qualità sono i principi che ispirano le sue scelte. La sua casa: super tecnologica sfrutta funzioni innovative, affidabili, versatili e facili da controllare che garantiscono una gestione funzionale nel nome del risparmio energetico.

CRIS

Organizzata ed efficiente, ama tutto ciò che è green ed apprezza i comfort: ottimizzare il tempo, evitare rischi e rispettare l’ambiente in cui vive sono le sue priorità. La sua casa: sicura, sostenibile e super comoda sarà un mix di efficienza tecnologica, efficacia energetica e sicurezza operativa.

GIÒ

Meticoloso, preparato e professionale, ama il suo lavoro che svolge con passione ed impegno, tenendosi sempre aggiornato. Crede nella tecnologia e nel suo lavoro promuove innovazione e efficienza. La sua casa: funzionale e hi-tech punta su un impianto a livelli domotico per garantire massimo comfort, sicurezza e risparmio energetico.